Su di noi
Ne abbiamo fatta di strada da quando Ingvar Kamprad ha fondato IKEA nel 1943. Da piccola azienda svedese che vendeva i prodotti del catalogo per corrispondenza, IKEA si è trasformata in uno dei più noti marchi di arredamento per la casa a livello globale. Oggi esistono centinaia di negozi IKEA in tutto il mondo, un numero destinato a crescere. Scopri di più sulla nostra storia avvincente, dalla nascita dell'azienda fino ai giorni nostri.
Visione e idea commerciale
La vita quotidiana è la nostra passione. La nostra cultura si basa sull'entusiasmo, il lavoro di squadra e la filosofia del "fare". Siamo ottimisti, e sempre alla ricerca di metodi innovativi e più efficienti di operare, che si tratti del design di una sedia a dondolo che si può imballare nei pacchi piatti o di lampadine a LED alla portata di tutti. Vogliamo creare una vita quotidiana migliore per la maggioranza delle persone: clienti, co-worker e i collaboratori che lavorano per i nostri fornitori.
La nostra visione non riguarda solo l'home furnishing. Vogliamo che il nostro lavoro abbia un effetto positivo nel mondo, dalle comunità locali da cui provengono le risorse ai nostri prodotti, con i quali vogliamo aiutare i clienti a vivere in modo più sostenibile ogni giorno.
Condividendo quello che facciamo e difendendo i nostri valori, possiamo contribuire a generare un cambiamento positivo nella società.